STAFF TECNICO AL COMPLETO: DEFINITO L’ARRIVO DEL PREPARATORE ATLETICO SAMUELE PIVA

Altra «new-entry» importante per il Monselice, che completa lo staff tecnico ufficializzando l’arrivo del preparatore atletico Samuele Piva.
Nato il 2 luglio del 1976, il nuovo «prof» biancorosso si è laureato in Scienze Motorie nel 2005 all’Università di Bologna.
Il suo percorso calcistico inizia con la Thermal Abano del patron Tiziano Rossetto, dove lavora per cinque anni dalla Prima Categoria fino all’approdo in Eccellenza: seguono due stagioni a Campodarsego (Promozione ed Eccellenza), sette a Pozzonovo (tutte in Eccellenza) e il recente biennio sempre in Eccellenza al Camisano.
«Avevo tantissima voglia di tornare “in pista”, il Monselice mi ha contattato e ci siamo subito accordati su tuttole parole di SamueleSono fiero e orgoglioso di arrivare in una piazza molto importante, che ha fatto anche i professionisti e che nella storia ha avuto allenatori di primissimo livello come Edy Reja. La società è molto solida e in pochissimi anni è risalita dalla Terza Categoria fino alla Promozione, vincendo pure gli ultimi playoff. Qui trovo un gruppo di ragazzi giovani e molto disponibili al lavoro e al sacrificio: in passato non ho mai lavorato con mister Cavazzana ma è una persona che stimo tantissimo, così come il preparatore dei portieri Mauro Scarparo con cui ho condiviso anni fantastici a Pozzonovo. Ho avuto sin da subito un’ottima impressione del direttore Stefano Loverro e di tutta la società e farò del mio meglio per dare un contributo importante. Gli obiettivi del Monselice sono ben chiari: è una piazza prestigiosa e ricca di tifosi che vivono il calcio con incredibile passione. Tutto questo deve essere uno stimolo e un orgoglio per chi lavora per questi colori: cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza per dare al mister e ai ragazzi il massimo supporto. Con lo staff stiamo già preparando un piano di lavoro che ci permetterà di arrivare pronti alla ripresa del campionato».