UNA PREZIOSA ARMA IN PIÙ PER IL REPARTO OFFENSIVO: DAL COLOGNA VENETA ECCO MICHELE GASPARETTO, EX CASTELBALDOMASI E BEVILACQUA

Secondo colpo in entrata per il Monselice di Luca Simonato, che impreziosisce il reparto offensivo assicurandosi dal Cologna Veneta il trequartista Michele Gasparetto, classe 1990.
Cresciuto nelle giovanili della Rocca fino all’esordio in prima squadra, con cui vinse subito da protagonista il campionato di Seconda Categoria, il neoacquisto biancorosso ha poi concesso il «bis» conquistando un’altra promozione in Prima con la maglia del CastelbaldoMasi.
A seguire quattro anni a Bevilacqua e l’ultima brillante esperienza a Cologna Veneta, dove ha vinto il campionato di Prima Categoria segnando 10 gol: nell’ultima stagione, interrotta dal Covid dopo pochissime gare, ha fatto la voce grossa anche in Promozione stampando quattro reti in cinque presenze.
«Entrare a far parte di una società così importante e gloriosa è motivo di grande orgoglio – le prime parole di Michele – A Monselice ero già stato ai tempi della Rocca e sarà emozionante rimettere piede in uno stadio unico come il Comunale. Sono stato subito impressionato dalla carica e dalla professionalità della dirigenza: tra l’altro ritrovo pure mister Simonato, che in passato ho avuto da compagno di squadra. Tornare a lavorare insieme è stata una volontà comune: darò tutto me stesso per questa squadra e per questa piazza».