PRIMI BRIVIDI BIANCOROSSI PER MISTER ANTONIOLI: «GRANDE PARTECIPAZIONE E TANTO ENTUSIASMO»

A meno di un mese dall’inizio della preparazione, che scatterà mercoledì 2 agosto, mister Paolo Antonioli esprime volentieri il suo pensiero sui primi contatti con la realtà Monselice.
Il nuovo allenatore biancorosso è stato accolto da una grande partecipazione di pubblico e di tifosi in occasione della serata a tema che la società ha organizzato dieci giorni fa al Parco Buzzaccarini.
«È stata una bellissima serata, che mi ha dato delle forti emozionile parole di mister AntonioliGrande partecipazione e tanto entusiasmo, con il calore e la passione dei tifosi ad accoglierci e sostenerci. Sensazioni che fanno piacere e ben sperare per l’apporto e il supporto che la gente di Monselice potrà darci. Per quanto riguarda il mercato, c’è stata sin da subito una buonissima sinergia con la società nelle figure di Stefano, Mattia, Renato e Matteo: cambiare tanto non è mai semplice, ma credo sia stato fatto un ottimo lavoro e ora cercheremo di concluderlo nel migliore dei modi con uno o due ulteriori tasselli».
Che sensazioni ci sono in merito alla questione-ripescaggi?
«Bisogna attendere ancora qualche giorno per la scadenza dei termini delle fusioni, ma sinceramente il discorso non mi preoccupa e non mi spaventa. È ovvio che se si dovesse riuscire a salire in Eccellenza, sarebbe una grandissima opportunità: nel caso ce la giocheremo senza paura e senza alcun timore, com’è nelle mie corde. In ogni caso sono tutti discorsi ancora prematuri, perché la Federazione al momento non si è esposta né in un senso né nell’altro».