PRIMA DOPPIETTA BIANCOROSSA PER NICOLA PETRILLI: «ORA L’ULTIMA BATTAGLIA PER DARE SEGUITO AL NOSTRO SOGNO»

Il palpitante 3-2 di ieri con il Pettorazza San Martino ha consentito al Monselice di restare aggrappato alla qualificazione-playoff, che ora passa per l’ultima determinante trasferta di domenica a Villatora.
In casa biancorossa il protagonista assoluto è stato, ancora una volta, un monumentale Nicola Petrilli: sua la doppietta dal dischetto che ha risolto la contesa, con entrambi i penalty trasformati con freddezza nei minuti finali dei due tempi.
«Non era facile affrontare una squadra che aveva bisogno di punti per la salvezza e che doveva per forza vincerele parole del regista biancorossoSiamo stati bravi a portarla a casa, ma sul piano del gioco e della concretezza dobbiamo migliorare molto in modo da chiudere prima le partite senza dover soffrire fino alla fine. Ora ci aspetta l’ultima battaglia per dare seguito al nostro sogno: un sogno che meritiamo di viverci a viso aperto. Ci tengo a dedicare la vittoria di ieri a Zanardo, che dovrà recuperare dall’infortunio e ci mancherà, e al nostro Barbiero, che nonostante un recente lutto familiare era con noi a lottare per questa maglia. Ed è una cosa che gli fa onore, perché non è assolutamente da tutti. Questo fa capire di che uomini è formata la nostra squadra».