IL MONSELICE RIPARTE DAL SUO RE DEL GOL: UFFICIALE IL RINNOVO DEL «DRAGONE» BOJAN DJORDJEVIC

Il Monselice 2023/2024 riparte dal suo capocannoniere. Altra grande notizia per la società biancorossa, che ufficializza il rinnovo del bomber serbo Bojan Djordjevic, a bersaglio 11 volte nell’ultimo campionato di Promozione e decisivo con altri due gol pesantissimi nel doppio trionfo playoff contro Scardovari e Villafranchese.
L’ex ariete di CastelbaldoMasi e Delta Porto Tolle, classe 1994, si appresta così ad iniziare la quinta stagione con la gloriosa maglia biancorossa.
«Resto a Monselice con passione ed entusiasmole parole del “Dragone”Chiunque abbia l’opportunità di giocare qui e di assaporare in qualche maniera ciò che ti regala questa realtà, poi non vorrebbe più cambiare squadra. In ambito dilettantistico non ci sono realtà simili: sono fiero ed orgoglioso di avere un’ulteriore possibilità per centrare altri obiettivi importanti con questa maglia».
Arrivato a Monselice da Castelbaldo a dicembre 2019, Bojan è subito stato decisivo con otto gol in nove presenze nella trionfale cavalcata in Prima Categoria (poi interrotta dal lockdown) valsa il salto in Promozione.
Seguono tre reti in cinque apparizioni nella brevissima avventura 2020/2021 (bloccata a metà ottobre dal Covid), il titolo di capocannoniere 2021/2022 con 17 centri e i già citati 13 sigilli dell’annata appena conclusa.
«Veniamo da una stagione piena di alti e bassi, in cui alla fine siamo riusciti a tirar fuori quel qualcosa in più che ci ha portato a vincere i playoff. Un grande merito va riconosciuto a mister Simonato, che ci ha sempre creduto e che ha sicuramente meritato questa vittoria come allenatore. Ora cambiano tante cose: è arrivato un mister che ho già avuto modo di conoscere a Castelbaldo. Paolo è molto determinato, conosce bene il calcio e, soprattutto, è una grande persona. La società si sta muovendo bene, quindi la speranza è quella di disputare un’altra grande stagione».