FOCUS SETTORE GIOVANILE: I GIOVANISSIMI DI LUCA BARBIN AL COMANDO DEL GIRONE ÉLITE DI CATEGORIA

Il settore giovanile del Monselice continua a regalare soddisfazioni importanti: la copertina di oggi è tutta per i Giovanissimi 2009 di Luca Barbin, che con l’1-0 di domenica al Casalserugo Maserà sono balzati al comando solitario del girone «B» della fase élite di categoria.
Un primato da difendere con le unghie e con i denti, per coronare il sogno di andarsi a giocare il titolo provinciale nelle fasi finali.
«Dopo il campionato invernale siamo cresciuti ancoral’analisi di mister BarbinLe difficoltà ci sono, perché incontriamo tutte squadre molto attrezzate e alcune lo sono anche più di noi. Tuttavia noi ci proviamo e daremo l’anima fino in fondo. I ragazzi si allenano bene e con la massima dedizione: è questo che li ha portati fino a qui. Mancano ancora alcune partite ed è tutto possibile: speriamo pure in un pizzico di fortuna, che in questi casi non guasta mai. Proveremo a fare un altro miracolo e di toglierci qualche altra bella soddisfazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il mio staff, i dirigenti e la società».