FOCUS SETTORE GIOVANILE: FILIPPO CARPANESE NUOVO ALLENATORE DEGLI ALLIEVI

Non solo prima squadra per il Monselice Calcio. Sono giorni di intenso lavoro anche per quanto riguarda il settore giovanile, con la società che ha definito il nuovo staff che seguirà gli Allievi.
Per il club biancorosso è un ulteriore step importante, visto che si tratta dell’unica categoria che ancora mancava per completare la filiera: una compagine formata grazie a tutti i ragazzi del 2008 «usciti» dai Giovanissimi e affidata alle sapienti mani di mister Filippo Carpanese, reduce dalla splendida salvezza conquistata al timone della juniores regionale.
La rosa dei giocatori è stata confermata pressoché in blocco e verrà rinforzata con alcuni nuovi innesti: gli Allievi biancorossi si alleneranno a Valle San Giorgio e disputeranno le gare casalinghe al campo di Marendole.
«Sono felice di iniziare questa nuova avventura con gli Allievi, categoria che al Monselice mancava da una vita e che consente alla società di completare il mosaico del vivaiole prime parole di mister CarpaneseSono contento di essere rimasto e darò tutto me stesso affinché il biennio che abbiamo davanti possa essere formativo per i ragazzi, in modo da garantire loro il miglior approccio possibile alla juniores e al successivo salto in una prima squadra. Sin dai primi incontri ho trovato un gruppo molto affiatato ed educato, con cui si potrà sicuramente lavorare bene e che dispone di grandissimi margini di miglioramento. Disputeremo il campionato provinciale, ma per quanto mi riguarda lo affronterò come se fosse di massimo livello. L’obiettivo non è vivere una stagione mediocre ma arrivare a giocarsela con tutti, migliorando di partita in partita».