INNESTO IMPORTANTE NEL TEAM DIRIGENZIALE: ECCO WALTER ZONTA, NUOVO RESPONSABILE DELL’ABBIGLIAMENTO DEL VIVAIO

Altra importante «new-entry» nello staff dirigenziale del Monselice, che accoglie nella sua grande famiglia il dirigente Walter Zonta.
Il nuovo collaboratore biancorosso ricoprirà il ruolo di responsabile dell’abbigliamento del vivaio, dai Giovanissimi alle varie formazioni dell’attività di base: si occuperà anche del materiale tecnico di ciascuna squadra e dei rapporti istituzionali tra società e amministrazione comunale.
«Ho accettato con orgoglio ed entusiasmo la proposta di un club così glorioso e blasonatole parole del diretto interessato, che vanta un’esperienza di sette anni da dirigente dell’EsteSono rimasto colpito e particolarmente impressionato dal progetto di crescita che riguarda il settore giovanile, con la società che ha la ferma volontà di portarlo a livelli importanti e di renderlo forte e competitivo con le realtà limitrofe. Ho avuto modo di conoscere Mattia Mazzon e Stefano Loverro e ho potuto toccare con mano il loro impegno e la loro continua e incessante operatività».
Come ci si sta muovendo, nello specifico, per ciò che riguarda il vivaio?
«La società sta facendo passi da gigante nel settore giovanile, tenendo sempre un occhio di riguardo per le famiglie e andando incontro alle loro esigenze con quote di iscrizione davvero contenute. Obiettivi? Portare nei regionali, passo dopo passo, anche Allievi e Giovanissimi».