CAMPION E BOMBER DJORDJEVIC TINGONO IL BIG-MATCH DI BIANCOROSSO: MONSELICE-CAVARZERE 2-0

Missione compiuta. Riscatto immediato per il Monselice di Paolo Antonioli, che si getta alle spalle la brutta sconfitta con la Vigontina San Paolo aggiudicandosi per 2-0 il big-match di giornata con il Cavarzere.
Tre punti di piombo per i biancorossi, che risalgono al secondo posto del girone «C» di Promozione scavalcando proprio i rivali di giornata e anche l’Azzurra Due Carrare, bloccata sullo 0-0 dalla stessa Vigontina San Paolo.
La cronaca. Match palpitante sin dai primi minuti al «Maurizio Sacco» di Bagnoli, con gli ospiti pericolosissimi già al 3’ con una sassata dai sedici metri di Nicholas Michieli disinnescata in tuffo da Giacomo Fantin.
Il Cavarzere preme sull’acceleratore e al 18’ va ad un passo dal vantaggio con un clamoroso palo interno colpito, di testa, da Nicolò Bellemo: da gol mancato a gol subìto, perché sul ribaltamento di fronte è il Monselice a mettere la freccia con un lampo di Fabio Campion, il cui diagonale sul palo più lontano non lascia scampo a Mattia Padoan.
Gli ospiti schiumano rabbia e alla mezzora si divorano il pareggio con Francesco Zanellato, che a tu per tu con Fantin spedisce incredibilmente sul fondo: non c’è un attimo di respiro e il Monselice risponde a tono con una girata volante di Marco Zanardo salvata da un bel riflesso di Padoan.
Nella ripresa il match resta intenso e combattuto, ma sono i biancorossi a mettere in ghiaccio il risultato con lo splendido gol del raddoppio: la firma è di Bojan Djordjevic, che con un micidiale diagonale cala il sipario sull’incontro.


MONSELICE-CAVARZERE  2-0
MONSELICE:
Fantin, Bazzani, Lacerti (29’ s.t. Cavaliere), Zavan (12’ s.t. Fabris), Mantovani, Zanardo, Barbiero (19’ s.t. Salvatore), Djordjevic, Bettonte, Campion (36’ s.t. Gavioli, dal 44’ s.t. Ivan Boscolo). A disp. Schiavon, Montecchio, Morandi, Balboni. All. Paolo Antonioli.
CAVARZERE: Padoan, Bertaggia (27’ s.t. Cavallari), Fornaro (22’ s.t. Grigoletto), Caraceni, Pagan, Alessandro Pupa, Michieli, Davide Boscolo (12’ s.t. Menesello), Bellemo (36’ s.t. Mazzetto), Hermas Yasser (22’ s.t. Zecchinato), Zanellato. A disp. Mattioli, Polato, Birolo, Federico Pupa. All. Roberto Mantoan.
ARBITRO: Conte di Castelfranco Veneto.
RETI:
19’ p.t. Campion, 21’ s.t. Djordjevic.
NOTE:
Spettatori 350 circa. Ammoniti Bazzani, Barbiero, mister Antonioli e Fornaro. Recuperi: 2’ e 5’.