UNA ROCCIA PER IL REPARTO ARRETRATO: PRESO DAL BADIA POLESINE IL CENTRALE NICOLÒ VIGATO, EX ESTE E POZZONOVO

Altro colpo in entrata per il Monselice di Paolo Antonioli, che puntella il pacchetto arretrato assicurandosi dal Badia Polesine il roccioso difensore centrale Nicolò Vigato.
Nato il 16 maggio del 1995, il nuovo giocatore biancorosso è cresciuto nelle giovanili dell’Este fino all’esordio tra i «grandi» in serie D nel campionato dell’esplosione di Kevin Lasagna.
Seguono altre esperienze di rilievo con le maglie di Pozzonovo, Bagnoli, Sossano, Aqs Borgo Veneto e Spes Poiana fino al già citato recente biennio nelle file del Badia Polesine.
«Dispiace aver chiuso con una retrocessione, ma sarà un ulteriore stimolo per dare il massimo e fare megliole parole di NicolòSono felice e orgoglioso di entrare a far parte del progetto Monselice: mi entusiasma tantissimo avere accanto una tifoseria che sa come caricare la squadra ogni domenica. Avevo già avuto dei contatti negli anni scorsi e ora, finalmente, eccomi qui. Sono pronto a mettermi in gioco e a piena disposizione del mister e dei compagni per cercare di raggiungere l’obiettivo massimo. Forza Monselice!».