STEFANO LOVERRO: «VOGLIAMO VIVERCI QUESTO SOGNO FINO IN FONDO CON TUTTA LA NOSTRA GENTE»

In casa Monselice prosegue la marcia di avvicinamento al grande appuntamento di domenica 19, con la semifinale-playoff da disputare al «Vallini» di Piove di Sacco contro la corazzata Piovese.
Uno spareggio che i biancorossi si sono conquistati con le unghie e con i denti, grazie ad un girone di ritorno incredibile e ad una rimonta davvero strepitosa.
«È stata una rincorsa bella tosta annuisce il direttore sportivo Stefano LoverroUna rincorsa figlia di tanti step ma con un unico denominatore comune: la ferrea volontà di tutti di fare quadrato, anche nei momenti più bui, e di non perdere la logica di quello che si stava facendo. Raggiungere i playoff era il nostro sogno, perché ad un certo punto della stagione sembrava davvero un traguardo impossibile. Ci siamo detti di ragionare un passo alla volta, di pensare a salvarci prima possibile e poi provare ad alzare l’asticella: in questo modo siamo riusciti a trovare continuità e il merito è di tutti. Bravo il mister, che operando sempre in sinergia con lo staff ha subito capito dove lavorare e quali corde toccare, e brava la squadra, che lo ha seguito mettendosi sempre a disposizione. Ora ci stiamo vivendo una settimana mentalmente “libera”, in cui lavoriamo a fondo ma con la testa sgombra: poi andremo a giocarci questa semifinale, certi che i tifosi ci seguiranno in massa e consapevoli di affrontare una squadra fortissima e costruita per vincere, che in campionato al Vallini ci ha dato tre gol e che avrà pure due risultati su tre. Una squadra che alle spalle ha una società estremamente forte e strutturata, con un presidente passionale come Bertani che ha investito tanto di suo e con un organigramma societario assai competente, dal vicepresidente Degan al direttore sportivo Bortolotto. Sarà una sorta di “Davide contro Golia” ma con testa, cuore e umiltà cercheremo di uscire dal campo senza rimpianti, vivendoci questo sogno fino in fondo con tutta la nostra gente».