MISTER SIMONATO: «UNA VITTORIA COSÌ NETTA NON DEVE ANNEBBIARE LA MENTE»

Il rotondo 5-0 di ieri pomeriggio sul campo dell’Aurora Legnaro ha consentito al Monselice di balzare al secondo posto in classifica, a braccetto con Azzurra Due Carrare e SaonaraVillatora e a -2 dalla Piovese capolista.
Risultato pesante per i biancorossi, che possono guardare con fiducia e ottimismo al prossimo impegno con l’ABC Arre Bagnoli: per i lavori di rifacimento al manto erboso del Comunale, il match si disputerà allo stadio di Casalserugo.
«Il risultato di ieri inquadra quanto espresso nei primi quaranta minuti e negli ultimi venticinqueosserva mister Luca SimonatoNella mezzora centrale abbiamo avuto alcuni momenti di appannamento, in cui gli episodi stavolta ci hanno giocato a favore. È stata un’altra prestazione nel segno del collettivo, dove ha fatto bene sia chi è partito dall’inizio sia chi è entrato in corsa. Oltre alle cinque sostituzioni, ieri avevo a disposizione altri cinque giocatori che avrebbero potuto tranquillamente essere della partita. Una vittoria così netta, tuttavia, non deve annebbiare la mente: come non si doveva perdere la testa quando la ruota non girava, così non si deve certo pensare di essere “arrivati” dopo due vittorie consecutive. La parola-chiave resta sempre e comunque “equilibrio”».