SESTO GOL PER FABIO CAMPION: «BISOGNAVA DARE UN SEGNALE CONCRETO DOPO DUE PARTITE IN CUI ABBIAMO FATICATO»

A portare in vantaggio il Monselice nel superderby di ieri con il Pozzonovo è stata un’altra prodezza di Fabio Campion, che con uno strepitoso colpo di testa all’incrocio dei pali era riuscito ad inchiodare la forte linea arretrata della capolista.
Quinto gol in campionato per il giovane attaccante scuola Padova, classe 2003, a cui va aggiunta la perla su punizione rifilata al Cavarzere nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Veneto.
«Ieri è stata una partita molto combattutale parole dell’ex punta di Adriese e Union ClodienseL’abbiamo interpretata nel modo giusto e questo ci ha permesso di dire la nostra contro una squadra davvero forte e organizzata. Sicuramente c’è un po’ di amarezza per non aver portato a casa i tre punti, visto il rigore avuto nei minuti finali, ma l’importante era dare un segnale concreto dopo due partite in cui abbiamo faticato e in cui non siamo riusciti a dimostrare ciò che siamo veramente in grado di fare».
Che giudizio si può dare al percorso fatto finora?
«La stagione è iniziata bene, con una serie di prestazioni convincenti che ci hanno permesso anche di superare il turno di coppa. Nell’ultimo mese abbiamo incontrato alcune difficoltà, che lungo il cammino sono comunque legittime. La squadra le sta affrontando lavorando bene in settimana e tenendo sempre alto il livello di concentrazione. Ora bisogna pensare partita per partita, cercando di dare sempre il massimo per dimostrare il nostro vero valore».