BOJAN DJORDJEVIC: «A MONSELICE MI TROVO MOLTO BENE E SENTO LA FIDUCIA DEI COMPAGNI, DEL MISTER, DELLA SOCIETÀ E DEI TIFOSI, CHE CI SEGUONO OVUNQUE CON UN CALORE E UNA PASSIONE DAVVERO INCREDIBILI»

Il protagonista assoluto dell’impresa di mercoledì pomeriggio a Carmignano di Brenta è stato Bojan Djordjevic, che con una sontuosa doppietta ha regalato al Monselice la qualificazione alle semifinali del Trofeo Regione di Prima Categoria.
Due gol da autentico rapace dell’area di rigore per il «Dragone» serbo, che dal suo arrivo in biancorosso nel mercato di dicembre ha già realizzato 6 reti: alle due al Carmenta vanno infatti aggiunte quella del momentaneo 1-0 con il Pettorazza e la spettacolare tripletta realizzata nel 6-1 al Cavarzere.
«Sono molto felice, sia per la doppietta che per il modo in cui la squadra ha reagito al gol subìto dopo appena trenta secondi – afferma l’ex bomber di CastelbaldoMasi e Delta Porto Tolle – Siamo stati bravi a non disunirci e a non perdere mai gli equilibri e credo che la qualificazione sia assolutamente meritata. Questa è probabilmente la settimana più difficile dell’anno, visto che in soli sette giorni il calendario ci ha imposto tre partite molto difficili. A Carmignano, nonostante il notevole dispendio di energie, abbiamo dimostrato di avere grande carattere, senza mollare un centimetro per l’intera durata della gara».
L’ambiente biancorosso confida tantissimo sui gol del «Dragone» in questo rovente rush finale.
«A Monselice mi trovo molto bene e sento la fiducia dei compagni, del mister, della società e dei tifosi, che ci seguono ovunque con un calore e una passione davvero incredibili. Ora testa a domenica, perché ci attende un’altra sfida molto difficile: sono tre punti fondamentali, che ci permetterebbero di chiudere alla grande questa durissima settimana. Sono certo che tutti daranno il massimo per ottenerli».