SCONFITTA AMARA IN TERRA POLESANA, SI SCIVOLA AL SETTIMO POSTO: SCARDOVARI-MONSELICE 1-0

Ritorno a Scardovari dal sapore amaro per il Monselice di Luca Simonato, che al «Moreno De Bei» non riesce a replicare l’epica prestazione dei playoff del 2018 e cede per 1-0, incassando così la quarta sconfitta in nove giornate di campionato.
Altro brutto passo falso per i biancorossi, al secondo ko consecutivo dopo il rocambolesco 3-4 casalingo con il Limena, che costa lo scivolone al settimo posto del girone «C» di Promozione agganciati da SaonaraVillatora e Badia Polesine.
Gara scorbutica e avara di emozioni quella di oggi pomeriggio, con il Monselice che sfiora il bersaglio grosso in avvio con una conclusione sul fondo di Corrado Sguotti da posizione molto favorevole.
Da gol mancato a gol subìto, perché al 17’ è lo Scardovari a passare all’incasso con un calcio di rigore trasformato con freddezza da Adriano Bernardes.
È l’episodio che decide l’incontro: i biancorossi provano a reagire ma non riescono a pungere negli ultimi sedici metri e il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.



SCARDOVARI-MONSELICE  1-0
SCARDOVARI:
Zennaro, Crepaldi, Tofan, Mirco Corradin (44’ s.t. Marino), Scabin, Jody Maistrello, Siro Maistrello, Enrico Ferro (28’ s.t. Paganin), Adriano Bernardes, Arias Arana, Travaglia (32’ s.t. Matteo Ferro). A disp. Zaia, Vidali, De Bei, Mattia Corradin, Marangon, Greguoldo. All. Giacomo Fecchio.
MONSELICE: Nicola Simonato, Tonazzo (26’ s.t. Tobaldo), Rizzato, Zompa (29’ s.t. Gori), Vedovato, De Leo, Berto (1’ s.t. Frizzarin), Menesello, Djordjevic, Zecchinato, Sguotti (43’ s.t. Deliallisi). A disp. Missaglia, Varroto, Businarolo, Bahhar, Formati. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.
RETE:
17’ p.t. Adriano Bernardes (rigore).
NOTE:
Spettatori 200 circa. Ammoniti Crepaldi, Mirco Corradin, Enrico Ferro, Paganin, Vedovato e Berto. Recuperi: 1’ e 4’.