MARCO RIZZATO: «CREDO SIA SAGGIO E DOVEROSO PARTIRE CON LA NECESSARIA UMILTÀ. PROFILO BASSO E SACRIFICIO»

Terza stagione consecutiva con la maglia del Monselice anche per il difensore Marco Rizzato, classe 1998, pronto a dare battaglia anche quest’anno dopo l’ottima ascesa delle ultime due stagioni.
Una crescita davvero esponenziale quella del giovane terzino, che proprio in occasione dell’ultima giornata dello scorso campionato ha pure segnato il primo gol ufficiale in biancorosso grazie ad una spettacolare azione personale contro i Lions Villanova: uno slalom esaltante a saltare tre avversari prima di trafiggere il portiere con un preciso diagonale mancino sul palo più lontano.
«Sono felice che il mister e la società abbiano riposto fiducia in me per il terzo anno consecutivo – dice Marco – Le aspettative sono come sempre molto alte, anche alla luce dell’importante campagna acquisti effettuata dalla dirigenza. Tuttavia credo sia saggio e doveroso partire con la necessaria umiltà, senza volare troppo alti. Profilo basso e sacrificio, la nostra filosofia deve restare questa. Colgo l’occasione per augurare buona fortuna ai ragazzi della scorsa stagione che non faranno più parte della squadra. Forza Monselice!».