PUNIZIONE DI PETRILLI E DOPPIETTA DI BOMBER CAMPION: AZZURRA DUE CARRARE-MONSELICE 0-3

Buona la seconda per il Monselice di Nicola Cavazzana, che si getta alle spalle il ko casalingo con l’Arcella sbancando con un perentorio 3-0 il difficile campo dell’Azzurra Due Carrare.
Prestazione maiuscola quella dei biancorossi, che risalgono al settimo posto solitario in classifica portandosi a sole due lunghezze dalla zona-playoff.
Inizio veemente degli ospiti, pericolosi già in avvio con una velenosa conclusione di Giulio Gavioli, ma l’Azzurra non resta a guardare e al 20’ va ad un passo dal vantaggio con una pericolosissima volata di Nicolò Toffanin, la cui legnata a tu per tu con Giacomo Fantin viene prodigiosamente disinnescata da un gran volo dell’estremo difensore biancorosso.
Da gol mancato a gol subìto, perché al 26’ è il Monselice a fare centro con la prima perla di Nicola Petrilli, a segno direttamente su punizione con un missile dai trentacinque metri che beffa l’ex di turno Andrea Bellamio.
Il vantaggio scatena i biancorossi, che al 42’ trovano pure il raddoppio: altra palla inattiva di Petrilli e stacco imperioso di Fabio Campion che spedisce la sfera a baciare il palo interno e gonfiare la rete.
La ripresa si apre con l’Azzurra Due Carrare subito pericolosa con una sventola di Francesco Minozzi, a cui replica il solito Petrilli con una sassata dai venti metri che sibila a fil di palo.
A salire in cattedra è poi bomber Campion, che prima centra un clamoroso palo da posizione defilata e poi stampa la doppietta personale rubando palla a centrocampo e involandosi in solitaria per trafiggere in uscita l’incolpevole Bellamio.


AZZURRA DUE CARRARE-MONSELICE  0-3
AZZURRA DUE CARRARE:
Bellamio, Tognon, Andreon, Gusso, Zonzin, Montrone (8’ s.t. Businaro), Toffanin, Contarin (38’ s.t. Lazzaro), Guzzo (19’ s.t. Albertin), Aggio (19’ s.t. Grigio), Minozzi (27’ s.t. Buja). A disp. Vanzato, Betetto, Piron, Chiorlin. All. Diego Sandon.
MONSELICE: Fantin, Lacerti, Vigato, Bettonte (38’ s.t. Zavan), Mantovani, Bazzani, Zanardo (12’ s.t. Barbiero), Gavioli (27’ s.t. Salvatore), Djordjevic (36’ s.t. Poncia), Petrilli, Campion (39’ s.t. Montecchio). A disp. Schiavon, Frison, Martini, Velori. All. Nicola Cavazzana.
ARBITRO: Zennaro di Mestre.
RETI:
26’ p.t. Petrilli, 42’ p.t. e 34’ s.t. Campion.
NOTE: Spettatori 300 circa. Espulso al 28’ s.t. Andreon per doppia ammonizione. Ammoniti Montrone, Toffanin, Businaro, Mantovani e Salvatore. Recuperi: 2’ e 4’.