EMANUELE BAZZANI: «FELICE SOPRATTUTTO PER LA SOCIETÀ E PER I TIFOSI, CHE NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ NON CI HANNO MAI ABBANDONATO»

Il 3-0 esterno di ieri pomeriggio nel derby con l’Azzurra Due Carrare ha rialzato le quotazioni del Monselice, che con il primo successo dell’era Nicola Cavazzana si è riportato al settimo posto solitario del gruppo «C» di Promozione.
«Credo che la vittoria di ieri sia il frutto di tutto il lavoro che abbiamo svolto, con fame e umiltà, in queste settimaneafferma il difensore centrale biancorosso Emanuele BazzaniAbbiamo un grande gruppo, sotto tutti i punti di vista: ragazzi davvero esemplari, che giorno dopo giorno lavorano sempre al massimo. Con il mister e il suo staff stiamo preparando tutto al meglio, curando ogni minimo dettaglio. Ieri è stata una prova di carattere: l’Azzurra Due Carrare è una squadra tosta, che dispone di buone individualità e di una grande organizzazione e che non si trova per caso in quella posizione di classifica. Sono felice soprattutto per la società e per i tifosi, che nonostante le difficoltà non ci hanno mai abbandonato. Ora la cosa più importante è trovare continuità e la giusta mentalità per raggiungere il nostro obiettivo. Il girone di ritorno è sempre più tosto rispetto all’andata e il livello del campionato si è alzato rispetto alla scorsa stagione: di certo daremo sempre il massimo per onorare la gloriosa maglia che indossiamo».