SECONDO RINFORZO PER LA LINEA ARRETRATA: DALLA PRIMAVERA DEL CITTADELLA ECCO SEBASTIANO ROSA, CLASSE 2001, DIFENSORE CENTRALE

In attesa di notizie confortanti per quanto concerne la ripresa dell’attività, il Monselice ufficializza il secondo innesto di mercato dopo il già annunciato arrivo del jolly difensivo Davide Canton.
A puntellare il reparto arretrato biancorosso è il difensore centrale Sebastiano Rosa, classe 2001, cresciuto nelle giovanili di Limena e Campo San Martino prima di militare per quasi un decennio nel vivaio del Cittadella, dove nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Primavera.
«Sono felice di questa nuova avventura e farò del mio meglio per dare alla squadra un contributo importante – le prime parole di Sebastiano – Finora ho fatto solo due allenamenti “in presenza”, ma ho subito avuto sensazioni molto positive. A Monselice c’è una società seria e con obiettivi importanti: nonostante il periodo difficile, che purtroppo affligge l’intero mondo dilettantistico, qui si cerca di mantenere un alto livello di professionalità. Ho trovato davvero un’ottima organizzazione, sia per quanto riguarda lo staff che nella gestione e preparazione degli allenamenti. Il gruppo è sano e unito: tutti vanno d’accordo e sono pronti ad aiutarsi nei momenti di difficoltà. Speriamo di riuscire a tornare in campo prima possibile».