PAREGGIO A RETI BIANCHE CHE LASCIA TUTTO INVARIATO: MONSELICE-SAONARAVILLATORA 0-0

Altra occasione persa per il Monselice, che nell’ultima gara casalinga del campionato saluta il Comunale pareggiando a reti bianche con il SaonaraVillatora.
Uno 0-0 che, ad oggi, escluderebbe i biancorossi dai playoff per i sei punti di distanza dal secondo posto della Villafranchese: per accedere agli spareggi resta una sola possibilità, quella di sbancare Due Carrare tra quindici giorni e sperare che i rivali granata non facciano bottino pieno a Loreo.
La cronaca. Il match inizia subito a ritmi abbastanza alti e il primo sussulto è del SaonaraVillatora, con un missile di Alessandro Veronese neutralizzato da Nicola Simonato.
I padroni di casa rispondono al 18’ con una punizione di Riccardo Zecchinato bloccata agevolmente da Luca Agostini ma a cavallo di metà frazione sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con una doppia opportunità: prima è di nuovo Simonato a metterci una pezza su una potente legnata dello scatenato Veronese, pochi minuti dopo solo l’incrocio dei pali nega la gioia del gol alla fucilata di Francesco Guzzo dalla lunga distanza.
Nella ripresa succede pochissimo: gli unici brividi sono una botta mancina del neoentrato Ivan Salvatore respinta a pugni chiusi da Agostini e una ghiotta opportunità per Zecchinato, liberato a tu per tu con il portiere avversario da una bella palla filtrante di Bojan Djordjevic. Il fantasista biancorosso cerca il dribbling, ma l’estremo difensore ospite salva tutto in uscita schiaffeggiando la sfera e negando la battuta a rete.



MONSELICE-SAONARAVILLATORA  0-0
MONSELICE:
Nicola Simonato, Frizzarin, Rizzato (23’ s.t. Lacerti), Bazzani, Rosa, Notolini (32’ s.t. Carraro), De Toni (17’ p.t. Salvatore), Menesello, Djordjevic, Zecchinato (38’ s.t. Galato), Sguotti (34’ s.t. Bahhar). A disp. Lugari, Peraro, Dalla Via, Pavanello. All. Luca Simonato.
SAONARAVILLATORA: Agostini, Cecchinato, Cacco, Vignato, Fortini, Vignaga (17’ s.t. Baliello), Tagliapietra, Hatimi, Veronese (39’ s.t. Minotto), Guzzo, Mescalchin (34’ s.t. Salmaso). A disp. Hoxha, Pasqualotto, Galeazzo, Pittaro, Tonin, Niselli. All. Gualtiero Grandini.
ARBITRO: Maccà di Schio.
NOTE:
Spettatori 350 circa. Ammoniti Sguotti, Notolini e Cacco. Angoli: 3-4. Recuperi: 2’ e 5’.