EMANUELE BAZZANI: «DAREMO TUTTO PER RIUSCIRE A CENTRARE IL NOSTRO OBIETTIVO»

Lo 0-0 di ieri pomeriggio con la Villafranchese lascia il Monselice al quarto posto del gruppo «C» di Promozione, con la fiammella dei playoff che continua a restare accesa.
Ad analizzare il match è il difensore centrale Emanuele Bazzani, che ha scontato l’ultima delle due giornate di squalifica rimediate per l’espulsione in pieno recupero contro il Rovigo.
«I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, ritrovando la nostra compattezza e solidità difensivale parole del guerriero biancorossoSiamo riusciti a creare delle grandi occasioni da gol, che purtroppo non sono state concretizzate anche per merito della Villafranchese, che reputo una buonissima squadra con ottime individualità. Ora mancano solo due partite e daremo tutto per riuscire a centrare il nostro obiettivo. Tutte le squadre sono molto determinate a raggiungere i rispettivi traguardi: playoff, salvezza o anche orgoglio personale. Sappiamo che sarà dura, perché nessuno ti regala niente, ma stiamo lavorando tanto da mesi e con questa mentalità faremo tutto il possibile. Lo meritano tutte le persone che ci aiutano e non ci fanno mai mancare nulla: chi è “dietro le quinte” si vede poco ma rappresenta una colonna portante di questo meraviglioso gruppo in cui includo i miei compagni, lo staff e i nostri fantastici tifosi».