MISTER CAVAZZANA: «È ANCORA TUTTO APERTO. IN 270 MINUTI PUÒ SUCCEDERE QUALSIASI COSA»

La sconfitta con il Dolo Pianiga ha fatto scivolare il Monselice al quarto posto del girone «C» di Promozione, a -8 dalla seconda piazza del Pozzonovo e a -2 dalla Piovese, che ha scavalcato i biancorossi grazie al 3-2 in pieno recupero sul campo della Vigontina San Paolo.
Mister Nicola Cavazzana commenta la prestazione di ieri pomeriggio con la lucidità che lo contraddistingue.
«Per prima cosa facciamo i complimenti al Dolo, che ha meritato di vincere la partita dimostrando furore agonistico, grande intensità e solidità difensiva le parole dell’allenatore biancorossoSono stati anche molto cinici nello sfruttare le occasioni che abbiamo concesso. Da parte nostra analizzeremo gli errori con i ragazzi in spogliatoio e lo faremo, come sempre, in modo costruttivo. Non cerchiamo alibi: ci lecchiamo le ferite e lavoreremo duro per preparare al meglio la trasferta di Villafranca e andarci a riprendere i tre punti persi ieri».
Alla bandiera a scacchi mancano solo tre giornate: una volata in cui non esiste più alcun margine di errore.
«Il nostro obiettivo resta quello di giocare i playoff nel mese di maggio. Personalmente credo sia ancora tutto aperto, perché in 270 minuti può succedere qualsiasi cosa. Ognuno di noi, e intendo sia staff tecnico che giocatori, deve dimostrare di essere da Monselice e di avere il DNA biancorosso».