SI TORNA AL COMUNALE CON L'AURORA LEGNARO. RENATO COMPARINI: «PRONTI A RIPARTIRE CON FORZA, VOLONTÀ, GRINTA E DETERMINAZIONE»

Archiviata la sconfitta nello scontro al vertice con la Piovese, il Monselice si rituffa in campionato apprestandosi a disputare il primo match casalingo del 2022.
Domani pomeriggio arriva al Comunale l’Aurora Legnaro fanalina di coda, che ha inaugurato il girone di ritorno strappando due caparbi pareggi in rimonta (entrambi all’ultimo respiro) contro Limena e Vigontina San Paolo.
Il vicepresidente biancorosso Renato Comparini prende la parola per inquadrare il momento della squadra.
«Ad oggi il nostro bilancio è positivissimo. Siamo terzi e occupiamo, perciò, una posizione di classifica che ad inizio campionato avremmo sottoscritto. Purtroppo l’assenza dei playoff è un grosso dispiacere, ma ci tengo a sottolineare che la sconfitta di Piove di Sacco non avrà ripercussioni sul nostro impegno e sulle nostre prestazioni future. Finora abbiamo perso tre volte, di cui due contro le prime della classe: posso garantire a nome di tutti che ci impegneremo al massimo per dare loro fastidio fino alla fine. Da terzi in classifica siamo perfettamente in linea con l’obiettivo iniziale, che era appunto centrare i playoff: purtroppo gli spareggi sono stati eliminati, creando un format che personalmente reputo ignobile e sprovveduto. Ora non bisogna lasciare altro terreno per strada, in modo da arrivare in fondo e dire che abbiamo fatto il massimo. Anche nell’ottica di eventuali ripescaggi».
Il cammino del Monselice riparte dal Comunale con l’insidiosa sfida casalinga contro l’Aurora Legnaro.
«Ci aspetta una partita durissima, contro una squadra affamata di punti per risalire la classifica e decisa a vendicare la sconfitta dell’andata. Da parte nostra siamo pronti a ripartire con forza, volontà, grinta e determinazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giocatori e i tifosi che continuano a sostenerci».