FABIO CAMPION: «CON IL LAVORO E L’IMPEGNO DI TUTTI CI SIAMO TOLTI UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE»

Il 2-0 di ieri pomeriggio al SaonaraVillatora ha spalancato al Monselice le porte di una meritatissima qualificazione ai playoff.
Un traguardo tutt’altro che scontato, specie alla luce del sofferto girone di andata, e conquistato grazie ad un ritorno a ritmi-record, con 31 punti all’attivo e ben dieci partite senza incassare reti.
«Ieri è stata una gara che ci ha fatto assaporare quello che con il grandissimo lavoro di società, staff e squadra andremo a vivere tra un paio di domenichele parole del capocannoniere biancorosso Fabio Campion, che a Villatora ha sbloccato il risultato con il suo sedicesimo centro stagionale tra campionato (13) e coppa (3)Era una partita da dentro o fuori e ne eravamo tutti consapevoli. Abbiamo avuto sin da subito un atteggiamento positivo e propositivo, che ci ha permesso di indirizzare la gara sui nostri binari. Non è stata una vittoria semplice, perché abbiamo sprecato troppe occasioni per chiudere definitivamente il risultato e gli avversari non hanno mai mollato. Siamo stati bravi a compattarci e a non concedere delle chiare situazioni che potessero riaprire i giochi. Sono davvero felicissimo per la squadra, perché con il lavoro e l’impegno di tutti ci siamo tolti una grandissima soddisfazione. Ora godiamoci questi playoff e divertiamoci».