RENATO COMPARINI: «FARE UN CAMPIONATO DI BUON LIVELLO, LANCIARE QUALCHE GIOVANE PROMETTENTE E FAR DIVERTIRE IL NOSTRO PUBBLICO»

In casa Monselice la notizia della settimana è la conferma in blocco dell’intero staff tecnico della prima squadra: da mister Luca Simonato, pronto a tuffarsi nella sua settima stagione consecutiva al timone dei ragazzi, a tutti i suoi preziosi e validi collaboratori.
Si prosegue nel segno della continuità, dunque, per provare a scrivere altre importanti pagine di storia.
«Il rinnovo di Luca era già scritto nel libro del futuro del Monselice Calcio – le parole del vicepresidente biancorosso Renato Comparini – Non poteva essere altrimenti, perché per competenza e serietà è il top: ed è pure un monselicense doc. Il settore giovanile è in continua crescita, sia sul piano degli allenatori che dei tesserati: questa splendida ascesa riguarda sia Monselice che il polo staccato di Ponso. Bene anche la conferma dello staff tecnico della prima squadra, che sarà ancora il nostro valore aggiunto: una risorsa ulteriormente impreziosita dall’ingresso del nuovo team manager Stefano Loverro, che grazie alla sua enorme esperienza saprà interpretare il nuovo ruolo alla perfezione».
Con che aspettative ci si affaccia alla nuova stagione?
«Le stesse dello scorso anno: fare un campionato di buon livello, lanciare qualche giovane promettente e far divertire il caloroso e appassionato pubblico biancorosso. Forza Monselice!».