GIÀ 6 GOL PER IL BABY-BOMBER NICOLÒ CAVALIERE: «VOGLIO CONTINUARE A DARE IL MASSIMO E A SPINGERMI ANCHE OLTRE»

Uno dei tanti giovani che in questo girone di andata ha saputo mettersi in luce è l’attaccante Nicolò Cavaliere, classe 2002, che ha palesato una crescita esponenziale rispetto ai primi passi mossi in prima squadra nelle poche partite della scorsa stagione.
La talentuosa punta biancorossa si è ritagliata uno spazio sempre più consistente nelle scelte di mister Simonato, mettendo a referto ben sei gol tra campionato e coppa: allo squillo iniziale nel Trofeo Regione valso il pareggio a tempo scaduto con il Badia Polesine sono infatti seguite cinque reti in campionato, partendo dalle zampate contro Aurora Legnaro, ABC Arre Bagnoli e SaonaraVillatora e arrivando alla splendida doppietta nel big-match casalingo con il Limena.
«Il bilancio di metà stagione è sicuramente positivoafferma NicolòAbbiamo chiuso il girone di andata al secondo posto, ad un solo punto dalla Piovese, offrendo prestazioni brillanti e convincenti. Abbiamo affrontato molte partite difficili con squadre preparate e organizzate e abbiamo sempre dimostrato di esserne all’altezza e di avere un’ottima preparazione. L’impegno e l’allenamento costante ci hanno permesso, e continueranno a permetterci, di ottenere dei grandi risultati. Dopo la pausa natalizia, nonostante le grandi difficoltà legate alla pandemia, abbiamo ripreso a pieno regime, tenendo fissa la concentrazione sugli obiettivi della squadra e della società».
Come giudichi la tua crescita sul piano personale?
«Sono grato di avere l’opportunità di giocare con compagni di grande qualità, che mi aiutano a migliorare costantemente. Voglio continuare a dare il massimo e a spingermi anche oltre, al fine di essere utile ad una squadra in cui ripongo la massima fiducia. Sin dall’inizio sono stato aiutato dai compagni, dallo staff e dalla costante presenza dei tifosi, che ringrazio di cuore per il sostegno e l’affetto. Gli obiettivi sono chiari a tutti: ora tocca a noi dimostrare sul campo il nostro valore».