MISTER SIMONATO: «A FARE LA DIFFERENZA SONO STATI I CAMBI. IERI AVEVAMO UNA PANCHINA CHE POTEVA FARCI VINCERE LA PARTITA, E COSÌ È STATO»

Il successo di misura nel big-match con il Loreo ha permesso al Monselice di restare a punteggio pieno al comando del girone D di Prima Categoria.
Mister Luca Simonato è il ritratto della soddisfazione nell’analizzare la grande impresa dei suoi ragazzi, autori di un’altra prova di enorme spessore dopo il pirotecnico 3-2 di Solesino.
«Abbiamo fatto la classica vittoria da sei punti, battendo una grandissima squadra al termine di una partita combattuta su ogni pallone, senza un attimo di respiro. Il Loreo ha una solidità pazzesca e vanta una fisicità incredibile in ogni reparto. Siamo stati bravi a tenere il campo con ordine e personalità, concedendo pochissimo in fase difensiva e creando molte occasioni da gol. A fare la differenza sono stati i cambi: ieri avevamo una panchina che poteva farci vincere la partita, e così è stato. Solesinese e Loreo ci hanno dato la prova di come sarà questo campionato: una battaglia ogni domenica, dura e tiratissima. Se riusciremo a mantenere questo atteggiamento e a scendere in campo con questa fame e con questa cattiveria, potremo dire la nostra fino in fondo».