UFFICIALE L’INGAGGIO DALLA JANUS NOVA DEL CENTROCAMPISTA MIRKO GRANAGLIA, CLASSE 2001. DOMANI MATTINA AMICHEVOLE A PONSO CON I COLLI EUGANEI

A poco più di una settimana dal sospirato e attesissimo debutto ufficiale in Promozione, che salvo imprevisti sarà domenica 20 sul campo della Villafranchese, il Monselice sfodera un ulteriore colpo di mercato assicurandosi un altro fuori quota.
È nero su bianco l’arrivo dalla Janus Nova del giovane centrocampista Mirko Granaglia, classe 2001, che ha esordito in maglia biancorossa proprio contro gli ex compagni di Selvazzano nell’amichevole disputata sabato scorso a Granze.
«Sono molto felice di essere approdato al Monselice – le prime parole del neoacquisto, cresciuto nei settori giovanili di Albignasego, San Paolo, Thermal Abano e Campodarsego – Mi aspetto grandi risultati, sia sul piano personale che collettivo. Con i nuovi compagni ho trovato un bellissimo clima: sono fiero di far parte di questa squadra e ringrazio di cuore chi mi ha offerto questa grande opportunità. A Monselice si avverte tantissimo la vicinanza dei tifosi, che con il loro calore ti spingono a dare sempre il meglio».
Domani mattina, intanto, nuova amichevole per i ragazzi di Luca Simonato: al Comunale di Ponso test-match con i Colli Euganei (Prima Categoria), con calcio d’inizio alle 10.15.