ALTRA IMPORTANTE «NEW-ENTRY» NELLO STAFF DIRIGENZIALE: MATTEO DEINITE SARÀ UN COLLABORATORE TECNICO BIANCOROSSO

La grande famiglia del Monselice Calcio si rinforza con un’altra preziosa «new-entry» nello staff dirigenziale: dopo il ritiro dal calcio giocato per il brutto infortunio riportato poco meno di un anno fa, Matteo Deinite riabbraccia i colori biancorossi in un’altra veste.
Lo farà da collaboratore tecnico in stretta sinergia con il direttore sportivo Stefano Loverro: un prezioso supporto in più, sia per le indubbie competenze calcistiche dell’ex centrocampista sia per il grande apporto che Matteo potrà dare in termini di carisma, professionalità e mentalità.
«Ho accettato con grande entusiasmo la proposta di Stefanospiega il diretto interessatoVoleva inserire una persona in grado di dargli una mano: una figura di riferimento in più al campo per aiutarlo a seguire tutte quelle mansioni che una società organizzata richiede. A Monselice conosco tutti e molti sono pure miei amici d’infanzia: il gruppo-squadra lo conosco quasi al completo, sono tutti ragazzi splendidi e sarà un piacere continuare questo bellissimo percorso insieme. Qui sto bene, sono vicino a casa e mi fa piacere iniziare a fare un po’ di esperienza per una mia ipotetica “vita sportiva” anche fuori dal campo. A Monselice c’è un ambiente serio e organizzato, dove si sta bene e si può fare calcio in modo assolutamente professionale: di questi tempi non è facile trovare società del genere».