MISTER SIMONATO: «DOPO IL VANTAGGIO LA PARTITA SI È MESSA IN DISCESA E L'ABBIAMO GESTITA NEL MIGLIORE DEI MODI»

Mister Luca Simonato analizza con lucidità e soddisfazione il rotondo 5-0 di ieri pomeriggio al Casalserugo Maserà, che ha consentito al Monselice di rafforzare ulteriormente il secondo posto solitario del girone C di Promozione.
I biancorossi, sempre a -6 dalla Piovese capolista (sette vittorie su sette dopo la sosta natalizia), hanno portato a dieci le lunghezze di margine sulla terza posizione di Limena e ABC Arre Bagnoli.
«La gara è stata approcciata nel modo giustole parole dell’allenatore monselicenseNel primo tempo continuavamo a premere ma non riuscivamo a trovare l’azione vincente. Una volta andati in vantaggio, la partita si è messa in discesa e l’abbiamo gestita nel migliore dei modi fino al triplice fischio finale. Il nostro campionato sta andando molto bene e i dieci punti di vantaggio sul terzo posto ne sono la prova: ad oggi solo la Piovese ci è, meritatamente, davanti. Mancano le ultime sei gare, ci sono diciotto punti a disposizione: domenica andremo a Saonara e affronteremo una buonissima squadra, ben attrezzata e dotata di individualità molto importanti. Faremo ancora il massimo per puntare all’intera posta, consapevoli che non sarà facile: sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta ancora una volta».