MISTER SIMONATO: «È UNA VITTORIA IMPORTANTE, CHE CI FARÀ LAVORARE BENE IN SETTIMANA E CI METTE NELLE CONDIZIONI DI CREDERE AL PASSAGGIO DEL TURNO»

Mister Luca Simonato commenta con legittima soddisfazione l’esordio vincente del suo Monselice, che ha bagnato il debutto nel Trofeo Regione aggiudicandosi per 2-1 l’atteso derby cittadino con La Rocca.
«Direi che è stata una bella partita, con tre gol complessivi e due legni per parte – osserva il tecnico biancorosso – Nei primi settanta minuti abbiamo fatto veramente bene, giocando un buon calcio e trovando anche una buona incisività in fase offensiva. Nella seconda metà della ripresa siamo un po’ calati e abbiamo sofferto l’arrembaggio della Rocca, che ha lottato con le unghie fino all’ultimo secondo. È una vittoria importante, che ci farà lavorare bene in settimana e ci mette nelle condizioni di credere al passaggio del turno. In ogni caso non dobbiamo esaltarci troppo: siamo al quarto anno di Prima Categoria ed è la prima volta che vinciamo la gara d’esordio in coppa. Bisogna continuare a darci dentro, per migliorare la condizione e avvicinare nel migliore dei modi il debutto in campionato».