JUNIORES AL COMANDO DEL GIRONE A PUNTEGGIO PIENO. MISTER CARPANESE: «MIGLIORARE DI PARTITA IN PARTITA»

Inizio di stagione da pollice alto per la juniores del Monselice, che dopo le prime tre giornate guida a punteggio pieno il campionato provinciale di categoria a braccetto con il Sant’Agostino.
Numeri importanti per i «baby» biancorossi, che hanno mandato al tappeto una dopo l’altra Villa Estense (4-0), Montagnana (1-0) e Tribano (3-0): le statistiche parlano di otto gol segnati e zero subìti, in attesa dello scontro diretto proprio con il Sant’Agostino in programma sabato pomeriggio.
«Stiamo dando continuità al lavoro dello scorso anno, che purtroppo non siamo riusciti a portare avanti per il lockdown e il conseguente annullamento del campionatole parole di mister Filippo Carpanese (in foto insieme al centravanti Nicholas Formati)Ho a disposizione una squadra giovane, un gruppo educato che si impegna molto. Ad allenamento siamo sempre in tanti, visto che superiamo costantemente le venti presenze, e questo è un aspetto importante, perché crea competizione e voglia di fare bene. Obiettivi? Migliorare di partita in partita, a prescindere dai risultati o dall’avversario che ci troviamo di fronte».