JUNIORES PRONTA A TUFFARSI NELLA FASE ÉLITE. MISTER CARPANESE: «OGNI GARA SARÀ UNA BATTAGLIA. DAREMO L'ANIMA PER FARCI TROVARE PRONTI»

Non solo prima squadra. In casa Monselice c’è grande attesa anche per il ritorno in campo della formazione juniores, che dopo aver concluso al primo posto il girone autunnale è pronta a tuffarsi nella fase finale élite che metterà in palio l’ambita e sospirata promozione nel campionato regionale di categoria.
I «baby» biancorossi sono stati inseriti in un girone unico all’italiana con altre undici formazioni: ArdSpera, Brentella, Cartura, Curtarolese, Fulgor Massanzago, Montagnana, San Marco, Sant’Agostino, Union Dese, Veggiano e Virtus Abano.
«La prima parte della stagione è andata bene – annuisce mister Filippo Carpanese (nella foto insieme al bomber Nicholas Formati) – Siamo riusciti ad ottenere dei buoni risultati, sia come punti che per la qualità del gioco espresso. Abbiamo anche provato più moduli e le gare difficili non sono mancate, perché contro di noi tutte le avversarie volevano fare bella figura. I ragazzi, pur venendo solo da esperienze provinciali, sono stati bravi a calarsi presto nella nuova realtà. La fase élite? È un girone tutto da scoprire, formato da squadre tutte dello stesso livello. Ogni gara sarà una battaglia. Daremo l’anima per farci trovare pronti».