JACOPO VOLTOLINA: «CONTINUEREMO A GIOCARE CON L'OBIETTIVO DI RACCOGLIERE I TRE PUNTI OGNI DOMENICA»

Il brutto e pesante ko casalingo di domenica con il Loreo ha lasciato il segno sulla classifica e sul morale del Monselice: in casa biancorossa, però, l’imperativo è alzare subito la testa e guardare avanti.
Lo si evince anche dalle parole del difensore centrale Jacopo Voltolina, classe 1993, che nel match con i polesani è subentrato nella ripresa per rilevare Alessio Zompa.
«Domenica non abbiamo giocato come avremmo dovuto e la conseguenza è stata la sconfitta. È un peccato, perché eravamo ugualmente riusciti a rimontare e a pareggiare: purtroppo nel finale è arrivato il loro terzo gol e siamo usciti dal campo a mani vuote. In tutti noi c’è un grosso rammarico, a maggior ragione per il pareggio della Piovese: una vittoria ci avrebbe permesso di accendere un’ulteriore speranza di rimonta».
Dopo la sosta pasquale ci sarà il rush finale delle ultime quattro giornate.
«Rispetto a prima non cambia nulla, nel senso che continueremo a giocare con l’obiettivo di raccogliere i tre punti ogni domenica. È l’unica strada che possiamo percorrere. A fine campionato tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati. Nella speranza che non si rivelino proprio quelli di domenica i punti che avrebbero potuto fare la differenza».