FRANCESCO MENESELLO: «A CAVARZERE CI ATTENDE UN BIG-MATCH CONTRO UNA GRANDE SQUADRA. DOBBIAMO PREPARARCI AL MEGLIO, PERCHÉ SARÀ DURISSIMA»

A decidere la tiratissima sfida di domenica con il Villa Estense è stata una fucilata dalla lunga distanza di Francesco Menesello, sempre più determinante nello scacchiere di mister Simonato.
Numeri notevoli quelli del giovane centrocampista biancorosso, classe 1998, capocannoniere della squadra con 4 gol: avrebbero potuto essere addirittura 7 considerando i clamorosi legni colpiti contro Colli Euganei, Bassa Padovana e Granzette.
«Domenica con il Villa è stata veramente dura – sostiene Francesco – Forse una delle partite finora più difficili, contro una squadra davvero ostica che aveva sempre segnato molte reti. Anche domenica eravamo in emergenza, con parecchi infortunati, e dopo un primo tempo sotto tono abbiamo giocato una bella ripresa. Siamo rimasti quasi sempre nella loro metà campo, facendo una fase difensiva quasi impeccabile. Personalmente sono davvero felice, perché ho segnato il gol decisivo e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Ringrazio di cuore i tifosi, che anche a Maserà ci hanno seguito in massa e sono stati, per l’ennesima volta, il dodicesimo uomo in campo. Ora, però, testa a domenica: a Cavarzere ci attende un big-match contro una grande squadra, che viene da una sconfitta pesante e che avrà, quindi, tanta fame di riscatto. Dobbiamo prepararci al meglio, perché sarà durissima».