FABIO MORELLO: «FACCIO PARTE DI UN'OTTIMA SQUADRA, GESTITA DA UNA SOCIETÀ CHE CI FA SENTIRE COME DEI PROFESSIONISTI»

Tra le note più liete dell’ottimo girone di andata del Monselice c’è sicuramente l’altissimo rendimento del centrocampista Fabio Morello, altro pendolino instancabile della linea mediana, che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere biancorosso garantendo un grande mix di quantità e qualità.
Nato il 17 novembre del 2000, cresciuto ed esploso nel settore giovanile del Venezia, è alla sua prima stagione all’ombra della Rocca dopo le recenti esperienze in Eccellenza e Promozione con le maglie di Abano e Mestrino Rubano.
«Essere a Monselice è una grande opportunitàle parole di FabioFaccio parte di un’ottima squadra, gestita da una società che ci fa sentire come dei professionisti. Qui si sente molto la passione che ci lega a questo sport. Un doveroso grazie va ovviamente alla tifoseria, che ci sostiene in ogni gara e che per noi è un’autentica arma in più».
Come giudichi il girone di andata?
«Siamo riusciti a metterci in mostra, meritando la parte alta della classifica. In allenamento lavoriamo molto bene e i risultati si vedono. Questo ennesimo stop causa Covid non ci ha fermato: grazie alla volontà della società di investire nei tamponi, riusciamo ad allenarci in modo regolare e questo è fondamentale. Speriamo di ripartire prima possibile, per poi lottare ogni domenica e andare a giocarci qualcosa di importante».