OGGI È IL GRANDE GIORNO: EDY REJA TORNA AL COMUNALE. INGRESSO LIBERO PER L'OMAGGIO DEI TIFOSI

È l’Edy Reja day. Giornata speciale per il Monselice Calcio, che oggi pomeriggio riabbraccia il grande mister friulano a quasi quarant’anni dalla sua ultima apparizione al Comunale: era l’ultima giornata del campionato di serie C/2 1982/1983, l’ultimo disputato dalla gloriosa società biancorossa tra i professionisti.
A partire dalle 16.30 l’attuale Commissario Tecnico della nazionale albanese tornerà a calpestare il manto erboso del nostro stadio per una partita di selezione di una quarantina di giovani talenti albanesi classe 2005-2006, già tesserati per società professionistiche italiane e desiderosi di mettersi in luce per strappare una convocazione nelle rappresentative giovanili dell’Albania.
Il raduno odierno consiste in una partita di tre tempi di 30’ ciascuno: l’ingresso allo stadio è gratuito e tutti i tifosi monselicensi potranno così rendere omaggio al loro grande e indimenticabile condottiero degli anni d’oro.
La società Monselice Calcio omaggerà Edy Reja con un dono in ricordo dei suoi illustri e mai dimenticati trascorsi sulla panchina biancorossa: trascorsi che hanno segnato il «battesimo» ufficiale dell’allenatore friulano tra i professionisti, dando via ad una strepitosa carriera che ha avuto il suo apice al timone di Lazio e Napoli.
Per la buona riuscita dell’evento si raccomanda, ovviamente, l’attento e scrupoloso rispetto delle normative anti-Covid.