DIFESA PIÙ SOLIDA CON DAVIDE MARTINELLO, EX AQS BORGO VENETO. ANTICIPATA ALLE 20.30 LA SERATA AL PARCO BUZZACCARINI DI VENERDÌ 28

Altro colpo in entrata per il Monselice di Luca Simonato, che puntella il reparto difensivo assicurandosi dall’Atheste Quadrifoglio Saletto Borgo Veneto il jolly Davide Martinello, classe 1993.
Cresciuto nelle giovanili del Lonigo, il neoacquisto biancorosso ha esordito giovanissimo in Promozione con la maglia del Camisano: a seguire altri cinque campionati a Lonigo prima dell’ultima annata disputata, come detto, a Borgo Veneto.
«Le prime sensazioni sono assai positive e stimolanti – afferma Davide – Capitan Loverro mi ha già fatto capire cosa significa fare e vivere il calcio a Monselice, per la passione e per lo straordinario calore che ti trasmette la tifoseria. Per me arrivare qui è una sfida: voglio mettermi in gioco e assumermi le mie responsabilità, con l’obiettivo di crescere e maturare sotto tutti i punti di vista. Non vedo l’ora di iniziare per conoscere i miei nuovi compagni, lo staff, il mister e i tifosi. La mia posizione in campo? Ho sempre ricoperto tutti i ruoli della difesa e nell’ultimo biennio ho giocato quasi sempre da centrale. Sono pronto a mettermi a disposizione e spero che agosto arrivi il più presto possibile».
Nel frattempo è stata anticipata alle 20.30 la serata di venerdì 28 al Parco Buzzaccarini, dedicata alla presentazione ai tifosi dei due nuovi soci Mattia Mazzon e Renato Comparini e ad una panoramica generale su tutte le news biancorosse, comprese quelle legate alla rinascita del settore giovanile.
Il dibattito sarà moderato dallo scrittore monselicense Matteo Lunardi, autore del libro «Forza vecchio cuore biancorosso!» presentato in municipio a fine aprile: per l’intera durata della serata, saranno a disposizione altre copie del volume.