UFFICIALE UN'ALTRA CONVENZIONE: DALLA STAGIONE 2020/2021 IL SETTORE GIOVANILE DEL MONSELICE UTILIZZERÀ ANCHE GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI PONSO

Altra novità importante per quel che concerne la solidità strutturale e logistica del Monselice.
La società biancorossa ha infatti sottoscritto ieri sera un importante accordo di convenzione con l’Asd Ponso per l’utilizzo (in ambito settore giovanile) degli impianti sportivi comunali di Ponso a partire dalla stagione 2020/2021.
L’accordo va ad aggiungersi a quello già in essere con il centro parrocchiale dello stesso paese, dove già quest’anno si tengono allenamenti e partite di alcune delle formazioni giovanili del club biancorosso.
«Siamo fieri e orgogliosi di questo ulteriore step di crescita – sottolinea il vicepresidente del Monselice Renato Comparini, presente alla sottoscrizione della convenzione insieme al direttore sportivo Mattia Mazzon – A Ponso verranno allestite di sicuro altre due squadre, probabilmente anche una terza. Con questo accordo, che va ad integrare quello già in vigore con il centro parrocchiale, andremo a dare una risposta concreta alle tantissime richieste di nuove iscrizioni che abbiamo ricevuto dai paesi di Ospedaletto Euganeo, Ponso, Borgo Veneto e Megliadino San Vitale. Ringraziamo l’intero direttivo dell’Asd Ponso, in particolare il presidente Paolo Roncolato e il dirigente Antonio Gusella: tra le nostre due società nascerà una bella collaborazione anche sul piano sportivo».