MERCATO CHIUSO CON IL COLPO DA NOVANTA: IN ATTACCO PRESO DAL CASTELBALDOMASI IL BOMBER BOJAN DJORDJEVIC, EX DELTA PORTO TOLLE E LEGNAGO

Colpo di mercato da capogiro per il Monselice di Luca Simonato, che impreziosisce il reparto offensivo assicurandosi dal CastelbaldoMasi (Eccellenza) il forte centravanti Bojan Djordjevic, classe 1994.
Un innesto da paura per la linea avanzata biancorossa, che potrà così contare sui numeri e sulla forza d’urto dell’ariete serbo, tra i maggiori protagonisti dell’irresistibile cavalcata dello scorso anno del club di Michele Ottoboni, trascinato a suon di gol alla conquista del campionato e del titolo regionale di Promozione.
«Siamo fieri di annunciare l’arrivo di un giocatore così importante – dichiara con orgoglio il vicepresidente Renato Comparini – Bojan è sempre stato sul nostro taccuino, sin da quando la rosa ha accusato una serie di problemi legati ai numerosi infortuni che hanno colpito gli attaccanti in questi primi mesi. Abbiamo capito che bisognava rinforzare e aiutare il reparto avanzato: così, appena abbiamo saputo che Bojan poteva lasciare Castelbaldo, ci siamo subito messi in moto. L’ho sentito personalmente lo scorso fine settimana e mi ha dato piena disponibilità al trasferimento. Così ho chiamato il presidente Ottoboni e lunedì sera, nella loro sede, abbiamo chiuso la trattativa in dieci minuti. L’arrivo a Castelbaldo di Massimiliano Giusti dal Mestre ha definitivamente sbloccato tutto».
Il vicepresidente biancorosso conclude il suo racconto con un’importante precisazione.
«A fare la differenza è stata la volontà del giocatore, che ha fermamente voluto venire a Monselice pur avendo ricevuto diverse altre offerte di categorie superiori, anche più allettanti dal punto di vista economico. Il blasone della piazza, il calore dei tifosi, la nostra posizione in classifica, la forte amicizia che lo lega a Matteo Deinite: Bojan ha voluto la maglia biancorossa e con lui abbiamo già varato un progetto biennale, indipendentemente dal campionato che disputeremo».
«La qualità del giocatore non si discute – puntualizza il capitano e direttore generale Stefano Loverro – Bojan va a chiudere una grande campagna acquisti invernale e viene ad aiutarci a raggiungere un obiettivo che finora è stato ottimamente portato avanti da tutti i ragazzi. Il suo arrivo è un’ulteriore garanzia della ferma volontà di proseguire e consolidare il nostro progetto. Dando per scontato l’aspetto tecnico, da lui mi aspetto un grande contributo anche in termini di spogliatoio. La sua esperienza e la sua personalità andranno ad inserirsi in un gruppo già coeso e molto affiatato e rappresenteranno un ulteriore valore aggiunto. Il gruppo è sempre stato e resterà la nostra forza, quest’anno abbiamo anche alzato l’asticella».
«Siamo contentissimi dell’arrivo di Bojan, ragazzo importantissimo sia dal punto di vista tecnico che umano – conclude il direttore sportivo Mattia Mazzon – Ora la rosa è assolutamente al completo e pronta a giocarsi le sue carte fino in fondo».