BOJAN DJORDJEVIC: «NON DOBBIAMO MOLLARE LA PRESA, PERCHÉ CI ASPETTANO DELLE PARTITE VERAMENTE DIFFICILI E IL CAMPIONATO È ANCORA MOLTO LUNGO»

Tra i grandi protagonisti dell’entusiasmante volata del Monselice c’è sicuramente il bomber Bojan Djordjevic, ingaggiato a dicembre dal CastelbaldoMasi, che dal suo arrivo in biancorosso ha già messo a segno ben 8 reti.
Prodezze spesso decisive, come la doppietta nei quarti di finale di coppa che ha steso il Carmenta e i pesantissimi gol realizzati in campionato contro Pettorazza, Colli Euganei e Granzette che hanno messo in ghiaccio sette punti fondamentali per la corsa di vertice.
Il «Dragone» serbo, classe 1994, esprime con orgoglio i suoi brividi biancorossi.
«Domenica abbiamo ottenuto una vittoria importante – afferma l’ex ariete di Delta Porto Tolle e Legnago – Tre punti che, sulla carta, tutti si aspettavano: in campo, però, non c’è mai niente di scontato. Ora siamo a +9 sulla seconda ma non dobbiamo mollare la presa, perché ci aspettano delle partite veramente difficili e il campionato è ancora molto lungo. Sono contento che i miei gol abbiano portato punti pesanti e spero di continuare così. Ci tengo a ringraziare i compagni, perché sono loro che mi mettono nelle condizioni di segnare e di dare il massimo».