PRIMO GOL IN BIANCOROSSO PER ALESSIO ZOMPA: «IL BOATO SUGLI SPALTI E I CORI DELLA CURVA MI HANNO FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA»

La prima volta non si scorda mai. Quella appena mandata in archivio è stata una domenica speciale per Alessio Zompa, che contro il SaonaraVillatora ha firmato il suo primo gol ufficiale con la maglia del Monselice.
Il nostro difensore centrale, classe 1992, c’è riuscito con la «specialità della casa»: una precisa capocciata su punizione laterale di Marco Dalla Via. Un’incornata che ha sbloccato il risultato, spianando la strada all’ennesima vittoria pesante della stagione.
«È stata un’emozione unicale parole di AlessioGià io non sono per niente abituato a ciò che si prova facendo gol: il boato sugli spalti e i cori che i ragazzi della curva mi hanno dedicato mi hanno fatto letteralmente venire la pelle d’oca. Ci tenevo tanto a segnare il mio primo gol con il Monselice: non è il mio “mestiere”, ma è comunque un’emozione che ogni tanto fa bene anche ad un difensore. I tifosi, come sempre, sono stati meravigliosi: sia nei miei confronti che verso la squadra. Non finiremo mai di ringraziarli per il loro sostegno e la loro passione».
Le ultime cinque giornate di campionato saranno tutte da vivere con il cuore in gola.
«Non dobbiamo fare programmi o calcoli. Bisogna solo pensare a giocare al massimo delle nostre possibilità ogni singola gara, dal primo all’ultimo minuto: poi tireremo le somme. La Piovese ha in mano il suo destino, noi dobbiamo insistere e fare più punti possibili. Forza Monselice!».