MISTER ANTONIOLI: «VEDERE I TIFOSI FELICI, SALTARE E GRIDARE È SEMPRE UNA GIOIA IMPAGABILE»

Mister Paolo Antonioli commenta con legittima soddisfazione il brillante 2-0 con cui il Monselice ha regolato il Rovigo nell’anticipo serale di Coppa Veneto.
«Direi che possiamo ritenerci abbastanza contenti le parole dell’allenatore biancorossoSono state fatte delle buonissime cose ma, al tempo stesso, abbiamo anche commesso degli errori. Quando sei avanti di due gol e con un uomo in più, non devi rischiare di complicarti la vita con delle ingenuità: magari inizi a sentirti bravo e, inconsapevolmente, ti metti a giocare con un pizzico di presunzione. In ogni caso ci lavoreremo, perché questi sono aspetti importanti se vuoi crescere e maturare».
Quali sono le cose che ti sono maggiormente piaciute?
«La prestazione è stata positiva sul piano dell’impegno, della concentrazione e della cattiveria agonistica. La squadra mostra già un’idea ben precisa in termini di compattezza, di solidità di gruppo e di modo di stare in campo. Vedere poi i tifosi felici, saltare e gridare è sempre una gioia impagabile. Il nostro obiettivo è riempire lo stadio ogni domenica: per farlo dobbiamo dare l’anima e raccogliere i migliori risultati possibili».