MISTER ANTONIOLI: «FELICE ED EMOZIONATO PER LA RISONANZA MEDIATICA CHE HA AVUTO IL MIO ARRIVO A MONSELICE»

L’approdo di Paolo Antonioli sulla panchina del Monselice ha già acceso l’entusiasmo e la curiosità della calda e passionale tifoseria biancorossa.
Il nuovo tecnico è al lavoro insieme alla società per allestire la rosa che parteciperà al prossimo campionato: in attesa di conoscere i primi colpi in entrata e le altre conferme dei giocatori già in organico, ecco le prime sensazioni del nuovo timoniere biancorosso.
«Sta procedendo tutto bene. La società sta lavorando benissimo e senza lasciare nulla al caso. È ancora presto per le prime analisi tecniche, ma qualcosina di importante si sta muovendo. Sono felice e assolutamente emozionato per la risonanza mediatica che ha avuto il mio arrivo a Monselice. Persino a lavoro delle persone mi hanno detto di aver letto la notizia sui siti o di averla sentita al Tg di Telenuovo. Sono contentissimo della scelta che ho fatto e ringrazio nuovamente la società per la fiducia che ha deciso di riporre in me. Sono felice anche di ritrovare Marco Sadocco: lo conosco ormai da vent’anni, so che persona è. In lui ho ritrovato un ragazzo molto disponibile e preparato. Gli ho già detto che non voglio che si consideri solo “il mio secondo”: io e lui saremo “una cosa sola” e faremo del nostro meglio per il bene del Monselice».