MICHELE CARRARO: A TU PER TU CON IL CENTROCAMPISTA DAI GOL PESANTI

L’uomo della Provvidenza. A spedire il Monselice ai playoff nel palpitante derby con l’Azzurra Due Carrare è stata la capocciata in pieno recupero di Michele Carraro, che si è lanciato in volo a spingere in porta la corta respinta del portiere locale Denis Zilio sulla girata di Emanuele Bazzani.
Quattro gol pesantissimi e tutti decisivi per il giovane centrocampista biancorosso, ingaggiato a dicembre dall’Aurora Legnaro: doppietta da urlo nel 2-0 esterno sulla Villafranchese, il fondamentale pallonetto del raddoppio nella trasferta di Limena e la zampata al 94’ che ha fatto letteralmente esplodere la tribuna di Due Carrare.
«Quando ho ricevuto la chiamata del direttore sportivo Stefano Loverro, non potevo nemmeno immaginare che la mia avventura qui sarebbe stata così bellale parole di Michele, classe 2001Dopo il gol di domenica scorsa posso dire di essere orgoglioso di quanto fatto: quel colpo di testa ha regalato un’emozione incredibile a tutti i tifosi e ci tengo a ringraziarli perché ci sono sempre stati vicini, anche nei momenti più complicati. La dedica, oltre che alla mia ragazza, è tutta per loro: se la meritano, perché per il Monselice sono fondamentali. Giocare qui è bellissimo, in quanto tocchi con mano il calore della gente e ti rendi conto di poter veramente regalare dei brividi fortissimi. Non c’è cosa più bella, nello sport e nella vita».
La testa di tutti è già proiettata alla trasferta di Scardovari.
«Non ci accontentiamo della qualificazione ai playoff. C’è una maglia gloriosa da onorare e vogliamo dare tutto per un obiettivo ancora più grande. Le potenzialità ci sono. Il Monselice tornerà a Scardovari per uno spareggio-playoff, proprio come nel 2018: speriamo che la storia si possa ripetere, magari davanti ad un’altra fantastica cornice di pubblico. La gente di Monselice vive il calcio in maniera pazzesca ed è questo che rende la piazza unica e straordinaria. Forza vecchio cuore biancorosso!».