MATCH INTENSO E SPIGOLOSO, NE ESCE UN PAREGGIO A RETI BIANCHE: LIMENA-MONSELICE 0-0

Va in archivio con un pareggio a reti bianche l’insidiosa trasferta del Monselice sul campo del Limena, che dopo la bruciante eliminazione ai quarti di finale di Coppa Veneto impone lo 0-0 in campionato.
Nella prima frazione le occasioni più ghiotte sono di marca ospite e arrivano con un paio di azioni in fotocopia: cross di Bojan Djordjevic per la testa di Fabio Campion (nella foto) e capocciata appena alta del capocannoniere biancorosso.
La ripresa si apre con i padroni di casa più aggressivi e dopo pochi minuti serve un grande intervento di Leonardo Schiavon per togliere dalla porta un pericolosissimo colpo di testa di Samuele Chinello.
Il Monselice risponde con una pennellata su punizione di Nicola Petrilli che si spegne ad una spanna dall’incrocio dei pali e con un’enorme opportunità del neoentrato Roberto Poncia, che però non riesce a trovare la stoccata vincente.
Il risultato non si schioda e in pieno recupero il Limena va ad un passo dal colpaccio con un missile dai trenta metri di Filippo Salvadori (ex di turno) che si stampa sulla traversa a portiere battuto.


LIMENA-MONSELICE  0-0
LIMENA:
Vlad, Fantin, Asoletti, Maniero, Zandegù, Giacomini, Regazzo (24’ s.t. Salvadori), Carraro, Artuso (29’ s.t. Menegazzo), Niselli, Chinello (38’ s.t. Menale). A disp. Scarso, Andreasi, Riccardo Frison, Pittarello, Boaron, Calabresi. All. Alberto Boscaro.
MONSELICE: Schiavon, Lacerti, Gastaldello, Bettonte (19’ s.t. Poncia), Vigato, Bazzani, Zanardo (29’ s.t. Gavioli), Barbiero (43’ s.t. Zavan), Djordjevic, Petrilli, Campion. A disp. Missaglia, Cavaliere, Montecchio, Nicholas Kevin Frison, Salvatore, Velori. All. Nicola Cavazzana.
ARBITRO: Baio di Schio.
NOTE:
Spettatori 200 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti Giacomini, Asoletti, Artuso, Menegazzo, Menale, Vigato e Barbiero. Recuperi: 2’ e 4’.