PIERMARIA CARANI: «SPERIAMO SI POSSA FINALMENTE PARTIRE CON IL CAMPIONATO, IN MODO DA VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI»

Tra i grandi protagonisti del Monselice di inizio stagione spicca il centravanti Piermaria Carani, classe 1991, che nelle prime uscite amichevoli ha timbrato il cartellino ben cinque volte.
L’ariete biancorosso ha rifilato una doppietta alla Solesinese e un’altra alla Janus Nova, per poi firmare pure la rete del momentaneo 1-1 nel derby con l’Abano: al netto dei gol, l’attaccante del Monselice ha destato grande impressione anche sul piano della condizione fisica e dell’intesa con i compagni.
«La squadra che è stata allestita mi piace molto – sorride il diretto interessato – I ragazzi più giovani hanno avuto l’approccio giusto, chiedendo consigli ai più vecchi e dimostrando sin dal primo giorno di saper ascoltare e di applicarsi tanto. Le uscite in amichevole sono state positive, anche se logicamente dobbiamo ancora trovare una certa quadratura sul piano del gioco. Speriamo si possa finalmente partire con il campionato, in modo da vedere di che pasta siamo fatti. Per quanto mi riguarda, io punto sempre a qualcosa in più: credo che questo Monselice abbia tutti i mezzi per ambire anche alla zona-playoff. Daremo il massimo per riuscirci e per regalare grandi gioie ai nostri tifosi».