STEFANO LOVERRO: «PAREGGIO CHE SERVE A DARE CONTINUITÀ E CHE DIVENTA ANCORA PIÙ IMPORTANTE SE DOMENICA BATTIAMO LA VIGONTINA»

Lo 0-0 di ieri pomeriggio con il Limena ha permesso al Monselice di dare continuità alle vittorie con Azzurra Due Carrare e Loreo e di restare al quinto posto solitario del gruppo «C» di Promozione, sempre in piena corsa per i playoff.
«È stata una partita molto tattica, in cui le due squadre si sono studiate a lungol’analisi del direttore sportivo biancorosso Stefano Loverro Il Limena doveva giocare per evitare un risultato negativo e noi volevamo dare continuità alle ultime due vittorie. Nel primo tempo abbiamo creato qualcosina in più noi, nella ripresa loro hanno avuto una grande occasione su cui Schiavon si è fatto trovare pronto sfoderando un ottimo intervento. Potevamo portarla a casa con le opportunità di Petrilli e Poncia, poi in pieno recupero il Limena ha colpito quel palo da trenta metri che sarebbe stato una beffa. Nel complesso è un pareggio che ci sta, in un campo ostico e mai facile: un punto che ci serve per dare continuità alle prestazioni e alla nostra solidità difensiva e che può assumere un’importanza ancora maggiore se domenica vinciamo in casa con la Vigontina. Il mister e tutto lo staff stanno facendo un ottimo lavoro e curano molto la solidità, aspetto che anche la squadra sta assorbendo bene».