PRESTAZIONE SOTTO TONO E SECCA SCONFITTA NEL BIG-MATCH DI GIORNATA: LIMENA-MONSELICE 2-0

Domenica da dimenticare per il Monselice, che incassa la seconda sconfitta consecutiva perdendo per 2-0 il big-match di giornata con il Limena.
Sconfitta pesante per i biancorossi, che crollano a -8 dalla Piovese capolista ma soprattutto scivolano all’ultimo posto nella graduatoria delle seconde dei vari gironi: graduatoria che, a fine anno, metterà in palio gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.
La cronaca. Avvio tremendo del Monselice, che dopo soli tre minuti va già sotto su azione di corner: una sponda libera al tiro Riccardo Ciato, che trafigge Andrea Bellamio con un secco diagonale.
Il Monselice prova a reagire ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Enrico Lunardi: l’unico sussulto arriva in avvio di ripresa con il neoentrato Piermaria Carani, che da buona posizione alza troppo la mira.
Il Limena si chiude sornione e in contropiede mette in ghiaccio la gara al 70’: la firma è del neoentrato Maurizio Menale, ex Campodarsego e Pozzonovo, che finalizza una micidiale azione di rimessa e azzera le residue velleità di rimonta.
Lo stesso esterno offensivo si fa poi cacciare nei minuti finali per doppia ammonizione, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio dell’arbitro.


LIMENA-MONSELICE  2-0
LIMENA:
Lunardi, Di Maggio, Boaron, Ciatto, Favaro (18’ s.t. Pedon), Carlo Bordin, Scalabrin (26’ s.t. Sergio Bordin), Rampin, Artuso (22’ s.t. Menale), Brotto, Ciato (26’ s.t. Pampagnin). A disp. Dengo, Zuin, Raimondi, Puglisi, De Rossi. All. Gaetano Prisco.
MONSELICE: Bellamio, Voltolina (1’ s.t. Carani), Vedovato (17’ s.t. Cassandro), Zompa (39’ s.t. Rizzato), Rosa, Notolini, Lemeti (1’ s.t. Salvadori), Menesello, Djordjevic, Cavaliere (1’ s.t. Gradella), Zecchinato. A disp. Lugari, Varroto, Varotto, Morello. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.
RETI:
3’ p.t. Ciato, 25’ s.t. Menale.
NOTE: Spettatori 250 circa. Espulso al 42’ s.t. Menale per doppia ammonizione. Ammoniti Artuso, Vedovato e Gradella. Recuperi: 2’ e 4’.