LA CARICA DI STEFANO LOVERRO: «LA PANCIA PIENA SI HA SOLTANTO A OBIETTIVO RAGGIUNTO»

Il roboante 3-0 di ieri pomeriggio sul campo del Limena ha consentito al Monselice di centrare, per la prima volta da inizio stagione, la terza vittoria consecutiva.
Tre punti pesanti per i biancorossi, che dopo una lunga e sofferta rincorsa sono finalmente riusciti a raggiungere il secondo posto agganciando Cavarzere e Villafranchese.
«Dalla partita di ieri torniamo a casa soddisfatti e con delle certezze in piùl’analisi del direttore sportivo Stefano LoverroDopo un primo tempo di studio, nella ripresa abbiamo conquistato e legittimato la vittoria con una bella prova di maturità. Rispetto al derby con l’Abano il mister ha mischiato le carte, cambiando diversi interpreti dell’undici iniziale: il risultato finale ci ha sorriso di nuovo. Il mister ha l’opportunità di fare delle scelte in base a ciò che vede in settimana: senza cadere nella retorica possiamo affermare di avere una rosa di estrema qualità, in cui tutti potrebbero giocare. E questa è una certezza. L’altra è che, grazie a queste tre vittorie di fila, i ragazzi si sono conquistati con rabbia e sudore una vera e propria finale, da giocare in casa contro lo Scardovari. Bisognerà ripartire proprio da quella rabbia, perché la pancia piena si ha soltanto a obiettivo raggiunto. Ora dobbiamo avere solo tanta fame e tanta voglia di dimostrare».